XFORCE New Collection

30.01.2017 / News Area

info

XFORCE PROGETTATE PER RESISTERE

Una collezione che garantisce una protezione massima

XFORCE nasce per proteggere il proprio device totalmente e con una massima resistenza ad urti e impatti. La collezione si compone di 2 differenti tipologie di prodotto: XFORCE cover e XFORCE screen protector.

XFORCE cover

Il multistrato in policarbonato protettivo garantisce una protezione totale degli angoli e la morbida cornice in TPU che disperde la forza degli urti, attutisce le vibrazioni generate dalle cadute. Il design della cover ergonomico garantisce una presa più sicura e un rischio di caduta inferiore, il design dello smartphone non ne risente grazie al back cover totalmente trasparente, mentre la cornice in TPU colorato consente di personalizzare lo stile del device in modo discreto. La cover XFORCE è disponibile in 6 colorazioni differenti.

U.S. MILITARY DROP TEST

La cover XFORCE è certificata secondo standard di resistenza militari. La cover è testata per resistere ad urti, cadute e vibrazioni secondo la certificazione MIL-STD 810G-516.6, certificazione ottenuta secondo DROP-TEST, caduta libera del dispositivo da altezza di 122 cm per 26 volte su ciascun lato/angolo e su superficie dura.

XFORCE screen protector

Lo screen protector della linea XFORCE completa la protezione massima. XFORCE screen protector è ancora più resistente dei normali screen protector ULTRA TEMPERED GLASS, garantendo una protezione massima pur mantenendo lo stesso spessore, 0,33 mm. Protegge il display garantendo la massima luminosità e la massima sensibilità del touchscreen.

#byarea

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità Area e sulle notizie dal mondo dell'elettronica

Area's world

Conosciamoci meglio e restiamo in contatto

Top devices

Non trovi quello che cerchi? Allora sfoglia il nostro catalogo partendo dagli ultimi trend del momento!